La perfetta combinazione tra conoscenze tecniche e consulenza

Consulenza

OpenKM fornisce servizi per implementazione, integrazione, aggiornamento, migrazione e supporto ai clienti.

Il nostro team di consulenti ha acquisito un'importante esperienza nella distribuzione delle piattaforme OpenKM in tutte le medie e grandi imprese di diversi settori di attività, tra cui banche e finanze, Oil & Gas, energia, ingegneria, sanità e organizzazioni del settore pubblico.

I nostri consulenti OpenKM hanno fornito servizi di implementazione e supporto ai nostri clienti in vari settori industriali compresi, ma non limitati, alle organizzazioni del settore pubblico, Oil & Gas, banche & Finanza, assicurazioni, sanità, spedizioni, servizi e telecomunicazioni.

OpenKM ha stretto importati partnership con le organizzazioni leader nel trattamento di documentazione elettronica e nella gestione dei dati ad essa relativi. Quando necessario, esperti e tecnici OpenKM seguiranno il progetto nel campo di applicazione del cliente fino alla messa in produzione.

Per la corretta implementazione di OpenKM, è essenziale effettuare l'analisi e documentare i processi e le procedure. Per definire il modello orgaanizzativo è necessario sapere dove la documentazione è originaria e seguirne il percorso fino al termine. Elemento importante è conoscere i persorsi necessari per programmare la gestione completa.

Usiamo la metodologia ISO-15489-2:

  • Fase conoscitiva preliminare.
  • Analisi delle attività.
  • Identificazione dell'esigenza di usare oggetti di tipo record.
  • Valutazione dell'usabilità dei sistemi esistenti.
  • Identificazione delle strategie per identificare l'aggregazione dei dati.
  • Progetto della struttura dati.
  • Implementazione.
  • Revisione Post-implementazione.
  • Monitoring e auditing.
  • Formazione.

I servizi di consulenza prevedono:

  • Analisi dei processi e procedure esistenti.
  • Valutazione dei processi di Business e proporre eventuale aggiustamenti.
  • Aggiornamento e miglioramento delle tecnologie.
  • Documentazione e definizione del modello di amministrazione.
  • Installazione e certificazione.
  • Gestione dei metadati, dell'indicizzazione e della ricerca.
  • Project management.
  • System audits.

Obiettivi:

  • Risultati secondo le aspettative.
  • Ritorno dell'investimento garantito.
  • Incrementare il valore aziendale.
  • Ottimizzare la qualità del lavoro.

Contattaci

Informazioni generali

NTG Open Srl

Email:
email
Tel:
+39 06 8865 8657 ( Italy )
Fax:
+39 06 8865 5448 ( Italy )
Sede:
Via Anapo, 20 - 00199 Roma (Italy)


Orario d'ufficio:
Lunedì - Venerdì: 09:00 - 18:00 CEST. Attualmente è Saturday 05:44 am in Roma - Italy.

OpenKM in tutto il mondo:

Canada: https://www.openkm.ca
France: https://www.openkm.fr
Germany: https://www.openkm.de
Indonesia: https://www.openkm.id
Italy: https://www.openkm.it
Middle East: https://www.openkm.me
North Africa: https://www.openkm.me
Spain: https://www.openkm.com
USA: https://www.openkm.us