La soluzione OpenKM Cloud, incrementa la condivisione delle informazioni nella tua organizzazione senza investimenti in hardware e personale tecnico IT
Architettura moderna e flessibile che incontra le esigenze informaiche attuali
Prezzo tutto incluso
Prevede:
Implementazione
Installazione.
Configurazione
DB (MySQL predefinito)
OpenKM configurato come servizio.
Backup.
OpenKM mail.
OpenKM notifiche e adesioni.
Anteprima di documenti.
OCR tesseract.
SSL (secure extranet).
Clamscan antivirus.
Personalizzazione dell'applicazione con il ltuo logo.
Hosting
440 Gbit di banda.
Network ridondante.
Juniper Routing-Technology.
100 % switched network; no collision domains.
High Speed Access to all Internet-Uplinksg.
24/7 Monitoring.
Network Availability min. 99%
Servizi di gestione automtizzati
Monitoraggio e backup automatico, aggiornamenti, riconfigurazioni.
Broad network access
I servizi OpenKM Cloud sono accessibili da dispositivi diversi (include PCs, smartphones e tablets) e da qualsiasi località tramite Internet.
Costi certi
Si pagano solo i servizi cloud e le risorse usate (sono inclusi gli aggiornamenti del sistema), semplificando le previsioni di investimento.
Rapida implementazione
OpenKM Cloud offre un veloce ritorno di invesimento dei costi di IT, grazie alla rapida attivazione e alla riduzione dei costi infrastrutturali. Minor tempo è necessario per la messa in servizio di sistemi basati su Cloud.
Scalabilità
La piattaforma è scalabile all'esigenza. Si possono sviluppare e rilasciare nuove funzionalità e nuovi processi per seguire i cambiamenti del mercato in anticipo rispetto alla concorrenza.
Rapida elasticità
OpenKM Cloud può rapidamente espandersi o comprimersi al variare delle esigenze organizzative.
Per avere la stima dei prezzi di soluzioni di gestione documentale in OpenKM - Cloud, scriveteci tramite il modulo di contatto e vi risponederemo in modo personalizzato.