Architettura contemporanea e flessibile che risponde alle esigenze dell'IT attuale

Il team di OpenKM offre supporto tecnico di livello enterprise, patches e aggiornamenti certificati. Coniene gli strumenti di gestione delle varie fasi del ciclo di vita delle applicazioni. Si riducono i rischi tecnici e operativi e la produttività aumenta. La gestione della documentazione tecnica è basata sui principi di OpenKM.

Il supporto professionale è disponibile per ogni installazione OpenKM certificata:

I servizi di assistenza tecnica OpenKM prevedono

  • Accesso 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno, al sistema di tracker con risposta garantita da OpenKM. il nostro bug tracker system vi mette rapidamente in contatto con i nostri sviluppatori e con il team di supporto.
  • Accesso 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno, alla documentazione OpenKM per avere risposte ai quesiti più comuni.
  • Avvisi.
  • Notifiche.
  • Supporto per l'installazione.
  • Supporto per la migrazione.
  • Supporto per la messa a punto delle performances.
  • Supporto per progetti di integrazione.
  • Supporto per installazione di aggiornamenti.
  • Conduzione Test di produzione (ambiente, backup, etc ...).
  • Certificationi del corretto funzionamento del sistema.
  • Monitoraggio da remoto.

OpenKM offre prezzi speciali per università e organizzazioni no profit (NGO). Contattate l'uffico vendite per maggiori informazioni

Configurationi speciali e servizi aggiuntivi

  • OpenKM - cloud. ( Include hosting e backup ).
  • OpenKM - mirror ( Garantisce che il sistema sia sempre funzionane, tollerando guasti hardware ).

Servizi professionali aggiuntivi

  • OpenKM Network - Knowledge base e documentazione Online (Necessita l'adesione).
  • Consulenza pre-implementazione.
  • Personalizzazione.

Se avete bisogno di informazioni aggiuntive sul supporto tecnico della OpenKM, usate il modulo di contatto per inviare la vostra richiesta.

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