Scopri come semplificare i tuoi problemi

Come lavoriamo:

La cosa più importante per noi è comprendere il problema che si desidera risolvere. Di solito ci sono più modi per risolvere un problema. Il nostro obiettivo è trovare il più facile.

Il nostro team di consulenti e tecnici ha acquisito un'esperienza significativa nella distribuzione di piattaforma OpenKM attraverso aziende di medie e grandi dimensioni in vari settori di attività, tra cui banche e finanza, Oil & Gas, energia, ingegneria, sanità e organizzazioni del settore pubblico.

La nostra offerta:

Possiamo configurare, parametrizzare o estendere le funzionalità OpenKM per soddisfare le vostre esigenze aziendali. Possiamo fare il lavoro in autonomia o in collaborazione con il tuo team tecnico.

Personalizzazioni

  • Estendere le funzioni della user interface.
  • Creare una user interface personalizzata.
  • Integrare OpenKM con applicazioni di terze parti.
  • Creare nuove funzionaltà.
  • Creare flussi di lavoro.
  • Organizzare corsi in base alle tue esigenze.
  • Creare processi per caricamento dei dati.
  • Creare processi per la classificazione.
  • Creare processi per import e export.

Workflows - flusso di lavoro

Il motore di workflow di OpenKM definisce e utiliiza le logiche di business, simplificando i processi e consentendo una stretta collaborazione tra reparti. Collegando il processo alla creazione del documento, OpenKM consente di scambiare informazioni transazionali e di rispondere rapidamente a nuove esigenze aziendali.

Con OpenKM tutti i tuoi documenti vengono memorizzati e organizzati in modo elettronico swcondo flusso di lavoro definito per le tue esigenze. Le informazioni possono essere facilmente recuperate con ricerche globali intelligenti.

  • Creare flussi di lavoro compessi.
    • Flussi per revisione, approvazione, validazione.
    • Supporto per flussi di lavoro paralleli.
  • Assegnare compiti a gruppi di utenti.
  • Monitorare le azioni, gli stati e i processi.
  • Notifiche via mail.

Automazioni

E' possibile applicare regole di convalida e creare determinate azioni da eseguire sui documenti senza intervento umano. Alcuni esempi sono:

  • Catturare dei metadata.
  • Classificare.
  • Eseguire automaticamente dei WorkFlow.

I principali vantaggi dell'automazione sono:

  • Aumentare la produttività e ridurre i tempi operativi.
  • Aumentare le qualità con alti livello di accuratezza.
  • Ridurre costi e spese di attività manuali.

Integrazione

Tramite la piattaforma interoperabile di OpenKM si capitalizzano le risorse, con applicazioni e banche dati esterne. OpenKM è sviluppato con questo obiettivo in mente per offrire diverse madalità di integrazione:

  • OpenKM SDK's per Java e .Net.
  • Webservices REST
  • Per l'authenticazione è facile usare database esterni, LDAP o Active Directory, SSO e CAS.
  • Anche la banca dati è configurabile: MySQL, PostgreSQL, Oracle o SQL Server.

Muduli di connessione disponibili:: AutoCAD, MS Office, Vtiger, BonitaSoft, Kofax, Abby Flexicapture.

Video relativi:

OpenKM - CRM Solution
OpenKM - Soluzioni per CRM

Contattaci

Informazioni generali