Estende le funzioni di OpenKM

Multi-tenant

Normalmente OpenKM è configurato come un ambiente single-tenant (ST) a istanza singola installata su un server o su un cluster.

Anche se potrebbe essere possibile eseguire più istanze di OpenKM sullo stesso server, separando gli archivi di contenuti e creando opportune personalizzazioni. Multi-tenant offre alcuni vantaggi:

  • Distribuire i costi tra i vari tenants.
  • Distribuire le risorse tra i vari tenants.

Multi-tenancy consente di ospitare più locatari indipendenti su una singola istanza, che può essere installata su un singolo server o su un cluster. L'istanza principale è partizionata logicamente in modo tale che a ciascun titolare venga visualizzato che sta accedendo a un'istanza come fosse completamente separata di OpenKM.

Supporto offerto

  • Abilitare Multi-tenant.
  • Gestire i tenants.
  • Delegare amministrazione.
  • Personalizazione del Tenant.
  • Interfaccia del Tenant.
  • Instradamento dei dati del Tenant.

Il super utente 'okmAdmin' ha accesso all'ambiente completo. I tenant saranno amministrati dal super 'okmAdmin' usando la Tenant Admin Console.

Una volta creato e abilitato un tenant, l'amministratore del tenant può accedere all'istanza OpenKM e accedere all'area Amministrazione nel contesto del suo dominio di tenant. Se, per esempio, viene creato un titolare / organizzazione chiamato "OKM", l'amministratore del tenant può accedere come "admin@OKM" e creare utenti come 'joe@OKM', 'ralph@OKM'.

Funzioni amministrative attualmente disponibili

  • Utenti e quote.
  • Gruppi.
  • Categorie.
  • Import.
  • Export.
  • System information.
  • Navigare nei Nodi.
  • Tenant personalizzazione.

Fornisce ai tenant la possibilità di personalizzare il proprio ambiente OpenKM, inclusi modelli, flussi di lavoro e interfaccia utente del client Web.

Il contenuto fisico per ogni tenant è memorizzato in una directory root separata (possibilmente un'unità drive separata).

Backup and Restore

Poiché tutti i tenant condividono lo stesso schema di database, i passaggi per un backup e un ripristino a freddo sono simili alla semplice procedura di backup. I passaggi devono anche prendere in consideraazione l'uso del Content Routing basato sul titolare (se applicabile).

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